Da Sabato (14 Febbraio 2009) ad oggi circa un centinaio di blog su Linux hanno annunciato l’uscita di Debian Lenny come nuova stable e l’introduzione a Squeeze come nuova testing.

3 giorni di notizie tutte uguali. La maggior parte senza uno straccio di approfondimenti, tutti sui soliti aggregatori di blog su Linux.

Mi chiedo che senso ha.

Ma li seguite gli aggregatori su cui voi stessi scrivete? Ma vi sarà venuto il dubbio che se tutti dicono la stessa cosa un altro post uguale non fa che buttare altra immondizia sul web?!?

La blogosfera italiana è perlopiù scialba. La maggior parte dei “blogger” che scrive cose inutili, segue la moda, parla senza sapere, non approfondisce una mazza e si lancia su qualunque flame possibile e/o immaginabile; la riflessione personale e le idee sono ridotte al copia incolla con riadattamenti di altri blog, stranieri o meno.

Ci sta anche ogni tanto un post inutile, ma qui è la regola!

Voi che avete annunciato Debian Lenny, spiegatemi che utilità pensavate che avesse un tale annuncio quando c’erano già altri mille post identici al vostro? Perché perdete il vostro tempo a riscrivere quel che ha già scritto un altro?

Fate come me.. se non avete nulla di interessante da dire, o non avete il tempo di documentarvi per poter dire qualcosa di interessante o non ne avete la voglia…

E allora da bravi ripetete con me

“Meglio il silenzio…”

“Meglio il silenzio…”

“Meglio il silenzio…”