In genere non sono molto fortunato… Anzi direi che sono “sufficientemente” sfigato!

Spesso poi me le gufo peggiorando le cose!!

Da più di 1 mese sveglia alle 5, rientro a casa alle 20:15, quando va bene, alle 22 quando va male: il letto è diventato un luogo ambito e al tempo stesso odiato… Non ho più tempo per fare le cose che avrei voluto..

Avevo in mente millemila articoli per questo blog e moltissime altre cose lasciate in sospeso da tempo…. Speravo in una vacanza….. Ehhh.. è proprio vero che con l’avanzare degli anni si smette di sognare😛

Questo post inutile per dirvi che sono vivo e per scusarmi con i pochi che ancora mi seguono. Scusate! Vorrei continuare a parlarvi di Linux ma non ce la faccio!

I 2 giorni di week end tra una settimana e l’altra li ho tutti per me! Questo non significa che io non abbia nulla da fare.. ANZI!!! improvvisamente ciò che facievo distribuito su 4-5 giorni lo devo fare in 2…

Però devo dire che mi piace ciò che stò facendo🙂 imparo molto e sono stato fortunato!

Ovviamente molti di voi, i lavoratori, soprattutto quelli pendolari, si ritroveranno nella mia breve descrizione!

E adesso parte il week end…………

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Santo Week End!