Oggi vado completamente fuori topic e vi segnalo un avvenimento che, a mio parere, è davvero interessante…

A quanto pare oggi un meteorite è caduto in Perù: subito dopo tutta la popolazione lì nei pressi ha iniziato a stare male…

Il cratere

Il cratere: foto presa da qui. Ringrazio Masand per la segnalazione

Jorge Lopez dell’ospedale locale ha comunicato via radio che dopo lo schianto tutta la popolazione vicina ha iniziato ad accusare mal di testa e vomito: apparentemente causati da uno strano odore.

Sette agenti di polizia recatisi sulla zona per verificare l’accaduto sono a loro volta stati male: prima del ricovero è stato loro somministrato ossigeno per farli riprendere!

Un gruppo di recupero e di esperti si è recato nella zona dove il meteorite ha lasciato un cratere di 20 metri di diametro e 6 di profondità: è stata vista uscire dal cratere dell’acqua in ebollizione e sono stati ritrovati parti di rocce e lapilli nelle vicinanze.

Questa la notizia. L’ho appresa da slashdot e potete leggerla in inglese qui.

Il titolo è volutamente esagerato…

Se però questo “star male” fosse causato da qualche strano batterio o virus ci troveremmo di fronte a vita che arriva dallo spazio… Non sarebbe esattamente ciò che ci si immagina quando si pensa ad un alieno ma è comunque un essere vivente!😀

Son curioso di sapere cosa scoprono…

Chiedo perdono a chi mi legge sperando di trovare news relazionate a Linux e il mondo dell’informatica per questo off topic clamoroso🙂

ps: Ho saputo che anche qualche TG ha dato questa notizia: non credevo seguissero Slashdot😀