Oggi con mia sorpresa imu mi ha lanciato questo meme estivo ( se vi state chiedendo che cosa sia un meme sappiate che me lo sono chiesto anche io la prima volta che ne ho sentito parlare )! Non posso rifiutarmi, sarebbe scortese vi pare?😛

Spiaggia misteriosa

Questa è la spiaggia dove andrò quest’anno, vediamo se qualcuno scopré dov’è😀

1. Vacanze al mare, in montagna o altro? 2 anni fa avrei risposta mare.. poi ho provato una vacanza in montagna… e direi che scegliere è impossibile, sono diverse, entrambe belle! Il mare è relax, divertimento, scherzi e giochi con gli amici! La montagna è contatto con la natura, aria fresca e pulita, pace, riflessione! Se sono costretto a scegliere comunque scelgo il mare🙂
2. Cosa apprezzate di più delle vacanze? Il distacco da tutto il resto, il puro divertimento e la spensieratezza. Poter star lì a oziare in pace senza doversi sentire in colpa😀 … e … lo iodio se sono al mare, perché finalmente mi fa respirare come se non fossi allergico😀
3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo? Ques’tanno torno in Sardegna! che apprezzo soprattutto per il mare limpido e pulito😀 anche se il paesaggio brullo ha un non so che di affascinante!! dal 6 al 16 di agosto! Vacanza con gli amici… prenderò 3 kili come minimo e passerò la settimana successiva a dormire per recuperare !!!

4. Quale vacanza sognate? mi piacerebbe avere una piccola barca tutta mia, diciamo da 4-6 persone, per poter girovagare le più belle spiagge del mondo in compagnia degli amici migliori e della mia dolce metà, in autonomia, isolati da tutto in mezzo al mare/oceano per qualche mese

e adesso viene la parte più difficile… a chi mandare questo meme? hum… invito due persone per ora, non ho molti contatti con altri bloggers

Ecco gli invitati: whitenoise, pola