Senza voler offendere nessuno voglio qui riportare una cose che ho trovato su internet tempo fa e che mi aveva divertito🙂

per il messaggio subliminale dovrete attendere la fine della lettera😀

I tuoi  occhi  mi  dicono  che  tu  non  puoi  essere ver-
so  di  me  indifferente,  amo  il tuo viso e la tua imma-
gine,  ed  oggi  ho  deciso  con  gioia  di  volerti chia-
ramente    dire    tutto    l'amore    che    posso   pro-
vare.  Vorrei  che  tu  sapessi  quanto  amo  le  tue  co-
lorate  labbra  che  possono  sollevarmi  da  tante  ango-
sce,   vorrei   delicatamente   affondare  nella  tua  fi-
gura  e  nel  tuo  cuore,  per  una  vita  sempre più lun-
ga,   abbi  la  gentilezza  di  dirmi  se  sei  già  impe-
gnata  e  se  la  tua  gioia  è  stata  da  altri  conqui-
stata  perché  in  tal  caso  dopo  aver  sfondato  il cu-
mulo  di  ostacoli  e  sormontata  la  tua  lamina  di ge-
lo mi accontenterei di passare le mie labbra sulle tue ma-
gnifiche guance sotto un  cielo trasformato in mille fiam-
melle,   mentre le tue guance accarezzerebbero le mie pal-
lide  guance  e  ciò  mi  sembra  un istante di vita idea-
le.    Voglio    sperare    tu    mi    faccia   una   se-
ria    dichiarazione    ed    ogni    dubbio    si    tol-
ga   affinché   ogni   desiderio   sia   affettuoso.

avete scovato il messaggio subliminale? non è difficile😀 ma se non lo avete fatto…

forse dovreste rileggere la lettera una riga si e una no😛