Pare proprio che wordpress stia sperimentando diversi problemi..

il mio blog, ma non solo, tutti quelli che ho guardato su wordpress hanno un’impaginazione orrenda.. del tutto sbagliata!

E non è colpa mia, ne degli altri blogger

perfino l’editor che stò usando in questo momento non funziona a dovere…

spero che sistemeranno in fretta🙂

**UPDATE**

da quel che ho potuto trovare si tratta di un problema di Temi, i gestori di wordpress lo conoscono e ci stanno lavorando..

Esistono solo 3 temi funzionanti ma non vi so ancora dire quali..

se scopro altro vi farò sapere

**UPDATE2**

ok.. allora… c’è un (più) topic nel forum di wordpress che dice quanto ho scritto sopra…. non spiegano a cosa sia dovuto però.. dicono solo che ci stanno lavorando e tornerà tutto normale🙂 e vah beh.. aspettiamo… tanto è pure ora che vado a dormire😀

**UPDATE3**

il problema è stato sistemato nella notte, per chi non lo ha sperimentato tutto bene..

Chi lo ha sperimentato e dovesse ancora avere lo stesso problema può risolvere chiudendo tutte le pagine con i blog del browser ed eliminando la cache (dati temporanei)