dopo i recenti post in cui sconsigliavo di utilizzare Vista e di propendere per delle alternative mi sono soffermato a pensare più a lungo…

Vedo questa pubblicità… “WoW!!” però…. e così ho deciso.. installerò Vista! Volevo però essere assolutamente certo di saperlo installare correttamente.. così dopo lunghe ore di ricerche per scoprire la compatibilità (cavoli quanti problemi) ed essermi chiesto quale fosse il metodo migliore per installarlo ho trovato un video in inglese.. ci spiega qual’è la macchina più adatta per l’utilizzo di vista e la sua installazione!

niente di più facile! Una guida ottima a mio avviso😀

*coming soon* – traduzione testuale di quel che dice, per una perfetta compressione di questa guida anche a chi non conosce bene l’inglese!

Dopo averla seguita devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati!

*Update*

noto che un po’ di gente raggiunge questa pagina cercando come si installa vista o cose simili da google.. a tutti voi che resterete delusi dal non aver trovato quel che cercavate (o forse si?).. questa non è disinformazione.. vi invito a cliccare sulla categoria “vista” del mio blog.. e a leggervi un po’ di cose, poi chiedetevi.. ma vi serve davvero? cos’ha che non potevo fare con il mio sistema precedente? quindi fermatevi e valutate altre alternative, quando andate ad acquistare qualcosa non scegliete forse tra le diverse alternative? le tecnologie presenti in vista (alcune non le ho citate) erano per lo più presenti già da tempo in altri sistemi.. volete sempre essere gli ultimi ad avere le cose nuove (e per di più pagarle molto care, sia come soldi spesi che come libertà persa)?

non è solo questione di estetica, che come vedete nel video qui sotto non è niente male

basti pensare che passando ad altri sistemi vi lascereste alle spalle i virus, pesanti software antivirus o firewall che fanno mille domande, avreste una macchina più scattante e performante.. non vi serve cambiare computer per avere le ultime tecnologie

Lasciatemi pure un commento su quel che ne pensate.. sarò lieto di rispondervi.