Volete Vista GRATIS? senza pagarlo? Gratuito ma legale? Per il “legale” dovete avere almeno una copia di XP legale😀

In un recente post ho fatto notare vari motivi per non passare a Vista.. tra i quali sostenevo che praticamente si tratta di una miglioria alla grafica di XP..

Ebbene.. visto che tanti vogliono Vista solo per quella miglioria (anche se è stata copiata in gran parte da altri sistemi ed esiste di meglio) esiste un software per trasformare il vostro XP service pack 2 in un *quasi* Vista..

guardate qua e/o aprite l’immagine qui sotto!

Xp - Quasi Vista

credete ancora che Vista valga il costo di un aggiornamento? (200 e passa euro?) Soprattutto dopo i Crash di Vista (o Blue Screen of Death) evidenziati nel post precedente a cui accennavo prima…

Ho solo un avvertenza da darvi prima di dirvi dove scaricare questo programma… Fatevi un backup dei dati o impostate un punto di ripristino.. In qualche caso ha causato dei problemi (come può succedere con qualunque programma che smanetti così tanto con windows), io non sono responsabile.. non l’ho mai provato e non ci tengo (tanto son su linux), siete stati avvisati🙂

Potete scaricarlo qui.

Se qualcuno dovesse provarlo mi lasci un commento sulle sue impressioni grazie🙂